sabato 20 aprile 2013

Santa Lucia - Raduno 20/04/13

Eccoci qui di ritorno dalla seconda uscita stagionale, 22 km con qualche strappo impegnativo ma nel complesso non troppo difficili e con il fascino delle prime colline faentine.
Previsioni del tempo pessime ma già dalla partenza nel primo pomeriggio qualche raggio di sole fra le nubi ci fa ben sperare.


Ed ecco alcune foto della giornata



Torre di Oriolo - XV secolo





In conclusione giro asciutto e anche questa volta ultimi all'arrivo, anzi no nello sprint finale siamo riusciti a superare un arzillo vecchietto che poco prima approfittando della nostra sosta foto ci aveva passati in velocità!!!


Ora però la foto più significativa al confine tra sacro e profano, vicino ad una capanna di paglia ecco apparire lo sciamano del ciclismo, il guru della bicicletta.


Inchinati ai suoi piedi ci ha deliziato con una massima che ci ha fatto aprire gli occhi:
"Se tu non pedalare a casa potevi stare e se così piano andare all'arrivo nulla da mangiare"
Carichi del sapienza dello sciamano siamo saliti sulle biciclette e una strana forza ci ha così sorretto fino all'arrivo dove la pasta era finita ma un buon bicchiere di vino rosso con tramezzini e dolci c'erano ancora.
Grazie Guru se non ci fossi stato tu come avremmo fatto!!!

10 commenti:

  1. Voglio conoscere il guru che mi illumini la via!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Compra na torcia!!!!

      Elimina
    2. Sono ancora emozionato dalla visione!!!

      P.S.
      Forse ci sono per Marzeno visto le pessime previsioni per sabato ho avuto un mezzo permesso.

      Chiaro e Bonnor siete dei nostri?

      Elimina
  2. Lo farò Guru,lo farò!!

    Marzeno è il 25 vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il 25, sai se ci sarà il Bonnor?
      Io non ho ancora la certezza ma entro oggi dovrei sapere il mio destino. :-)

      Elimina
    2. Allora il mio lo so già... abbiamo giocato ieri sera e giochiamo anche domani sera... giovedì sarò un cadavere!!!

      Elimina
  3. Domani sera gioco pure io, saremo cotti tutti e 2!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai tralasciato la prima parte...ho giocato anche ieri!nn allenamento!cmq oggi a lavorare ho visto lo sgapez e ha detto ke lui c'è! Confermi Guru?!

      Elimina
  4. Bene io ci sarò al 100%. Hai sentito Marco e i tuoi per il 5?

    RispondiElimina
  5. Già mi sono dimenticato.i miei sono via e marco deve andare a ritirare la stufa a pellet

    RispondiElimina