Eccoci ai commenti, come anticipato nell'articolo precedente sabato 27 settembre in una perfetta giornata di sole si è corsa la 2^ camminata Melasogno.
La partecipazione da parte dei podisti è stata in parte sotto le aspettative ma purtroppo il sabato pomeriggio e la presenza della 10 miglia di Ferrara il giorno successivo non ha di certo favorito la manifestazione.
Una cinquantina di podisti hanno gareggiato sul circuito di 11,5km tracciato in buona parte su argini di Reno e Primaro, il vincitore è stato Saverio
Fattori del gruppo di Castenaso, che ha preceduto il Nicola
Zuccarello e Said El Bohali.
In campo femminile si è avuta la conferma dell'anno precedente con la vittoria di Nadya Chubak seguita da Silvana Ban e Fabrizia Ferroni.
Il trofeo per il gruppo più numeroso è andato invece alla Salcus.
Da sottolineare i diversi atleti partecipanti alla mini podistica di 1,2Km che hanno aperto la manifestazione e i circa 70 partecipanti alla camminata non competitiva che hanno portato allegria in questo pomeriggio di sport.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci hanno aiutato nel realizzare la manifestazione e uno speciale grazie alle signore che anche questa volta hanno deliziato tutti con le loro preparazioni culinarie presenti al ristoro.
Qui di seguito alcune foto della giornata (IN AGGIORNAMENTO).
Salve, è disponibile la classifica completa?
RispondiEliminaScusa ho visto solo ora il messaggio, sinceramente non so ma mi informo e nel caso la pubblico.
Elimina