giovedì 5 dicembre 2013

1° Raduno mtb "Ninin on the bike" - 5 gennaio 2014

Finalmente ci siamo, manca un mese esatto!
Aspettiamo con ansia questa giornata, l'organizzazione procede senza intoppi ora iniziamo a incrociare le dita per il tempo atmosferico e speriamo in un bel numero di partecipanti.
Qui di seguito la locandina ufficiale della manifestazione.


Forza bikers!!!!

Per facilitare chi non conoscesse la "metropoli" di Consandolo ecco una mappa dove sono segnalate anche alcune possibilità di parcheggio.


16 commenti:

  1. Sto giro non faccio la scopa però!!!

    RispondiElimina
  2. ciao, traccia gps c'è?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao non siamo ancora riusciti a farla, mi piacerebbe ma non garantisco di riuscire a breve, ora sono influenzato e a fine mese sarò via.
      Nel caso aggiornerò il sito e se non riesco a "allegarla" a questa pagina vedo di spedirla via mail a chi la richiede.
      Se hai comunque domande fai pure e se vuoi questa è la mail: gcconsandolo@libero.it
      Ciao!

      Elimina
    2. Puoi anche buttarla giù con basecamp della garmin o google earth se hai tempo! Basecamp con queste mappe http://openmtbmap.org/download/odbl/ è niente male!consigliatissimo e tutto free!!!!!!!!! Ciao!
      Andrea di Ospitale

      Elimina
    3. Ehi ciao eri tu anche nel messaggio prima?
      L'ho buttata giù con google earth ma non riesco a trasformarla per il mio garmin...passiamo dalle tue zone!
      Tu non mancherai vero?
      Ciao

      Elimina
  3. Ciao oggi ho partecipato al vostro raduno, complimenti per l'organizzazione come prima volta c'era tutto l'indispensabile, il percorso era segnalato bene, lo conoscevo gia' perche' spesso lo percorro pero' ho sentito i commenti di altri partecipanti che venivano da fuori e gli e' piaciuto. Peccato per il meteo anche se durante la manifestazione fortunatamente non e' piovuto pero' secondo me' avreste avuto molti piu' iscritti, continuate cosi' siete sulla buona strada. Michele Orlandi alias Maik Pantano ( soprattutto in questa occasione).

    RispondiElimina
  4. MI associo x i complimenti al mio compagno di squadra Michele Orlandi questi eventi non possono che fare del bene e permettono di divulgare la mountain bike sul territorio ferrarese
    continuate cosi .
    Zerbini Davide TEAM FERRARABIKE







    RispondiElimina
  5. Grazie davvero! Questi commenti ci incoraggiano molto, speriamo di continuare così per gli appuntamenti futuri sperando in un tempo più clemente.
    Complimenti a voi per avere fatto il giro in queste condizioni.
    Alla prossima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ragazzi, vi voglio fare anche io i complimenti per la perfetta organizzazione del raduno di stamattina. Il percorso è davvero piaciuto a tutti, la segnaletica era ottima, così come il ristoro ed il pasta party. Bravissimi!
      Paolo Grassi, U.P.M. Massafiscaglia.

      Elimina
    2. Grazie anche a te, quello che scrivi non può che farci piacere!
      Stasera se riesco inserisco un po' di foto, purtroppo quelle al ristoro non sono di gran qualità.
      Alla prossima!
      Devid

      Elimina
  6. Tempo bastardo!!! Oggi sole e 11 gradi
    comunque grandi tutti i partecipanti,a parte quel pistola di mio babbo.

    RispondiElimina
  7. Bravi bravi bravi davvero a tutti!!

    RispondiElimina
  8. ho partecipato al vostro raduno di mtb ho visto che avete fatto delle foto pensate di pubblicarle ciao a presto e grazie x domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sto aspettando le ultime foto poi pubblico tutto!
      Purtroppo alcune sono di scarsa qualità.
      Alla prossima.
      Devid

      Elimina
    2. Ahahahah...Devid, al ristoro ci sono arrivato in impennata! Le ragazze mi hanno fotografato: la voglio vedere, anche se non è di qualità!
      Paolo Grassi U.P.M. Massafiscaglia.

      Elimina
    3. Quella l'ho vista e la pubblicherò sicuro! Grande!

      Elimina